Il progetto

Liv’in Martesana
è vita in ogni sua
sfaccettatura.

Un progetto residenziale elegante ed esclusivo in Via Stamira 9, in un ambiente che saprà conquistarti, dove cominciare la tua nuova vita.

Le residenze sono un’opera d’arte architettonica, divise in quattro volumi distinti che conferiscono un tocco di diversità al progetto. Le altezze e finiture differenziate aggiungono così carattere al progetto.

Ogni palazzo residenziale, come pagine di un libro, ognuna con propria storia e personalità, è pensato per affacciarsi e vivere appieno il giardino interno, un punto di ritrovo e di scambio, per una quotidianità fatta di convivialità.

Liv’in Martesana nasce nel rispetto dei più alti criteri di sostenibilità

Una costante ricerca sia per l’ambiente che per le persone. Grande attenzione alla riduzione degli sprechi e dei consumi energetici. Scelta accurata e garantita dei partner per lo studio, la progettazione e la costruzione. Creazione di spazi sia privati che comuni, che favoriscono la rigenerazione personale e la condivisione.

Vivere la “città aperta”, secondo un famoso sociologo come Richard Sennet, significa ricreare un’interazione tra differenti abitanti e forme urbane. Condividendo questa aspirazione il progetto riconosce il valore del rapporto tra l’edificato, la via pubblica e la corte interna, dove quest’ultima diviene un ampio e rigoglioso giardino fruibile visivamente anche dal contesto circostante.

Calzoni architetti – Sonia Calzoni

Telefono: 02 48.95.84.16

Email: info@livinmartesana.it

Lascia i tuoi dati e scopri in anteprima il nuovo progetto residenziale
Liv’in Martesana in via Stamira 9.

* Campi obbligatori

Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale. Edificio in classe energetica A da progetto.

Privacy Policy|Informativa Utente|Cookies Policy